Automotive Digital Marketing Award è l’iniziativa realizzata da AutoScout24 in collaborazione con Quintegia che mira a riconoscere e premiare i/le migliori manager di concessionari e rivenditori che gestiscono le attività di marketing e comunicazione.
Il progetto ha l’obiettivo di concentrare l’attenzione sull’importanza strategica delle attività di marketing e comunicazione, proponendosi allo stesso tempo di riconoscere e valorizzare le singole figure che gestiscono queste aree e spiccano per competenze, performance, innovatività e aspirazioni.
Perché partecipare
Cogli l’opportunità di essere riconosciuto come il/la miglior manager di marketing e comunicazione automotive
La scelta di evolvere questa iniziativa in Automotive Digital Marketing Award nasce dal desiderio di portare al centro la persona e le sue competenze, vero valore aggiunto nella creazione di nuove strategie e progetti innovativi.
Tante sono le opportunità per i/le manager che decideranno di candidarsi, tra cui:
La vincitrice dell'edizione
2024 è
Monica Spano
Le Giurie
01
LA GIURIE DEI PARI
La prima fase di selezione e scrematura delle candidature è affidata alla giuria dei pari, ovvero la giuria composte dall’insieme di tutti i candidati. Ogni manager che parteciperà all’iniziativa sarà quindi chiamato anche a prendere parte a questa fase di valutazione, consultando tutti i materiali forniti dagli altri candidati.
02
LA GIURIA DI ESPERTI
La seconda fase coinvolge invece la giuria di esperti selezionati che si distinguono per competenze, esperienza e obiettività. I membri della giuria valuteranno solamente i cinque finalisti selezionati nella fase precedente e decreteranno il vincitore finale.
Gioia Manetti
CEO, AUTOproff Italy